Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di prenotazione di una sala comunale per la celebrazione di matrimoni o unioni civili
Copia del documento d'identità
Copia del modulo firmato dal secondo dichiarante corredato dal suo documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
A seguito della fase istruttoria sarà necessario il pagamento di una tariffa come da tabella sotto riportata. Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso la piattaforma comunale dei pagamenti.
Sala
Tariffa per uno o entrambi gli sposi residenti o iscritti all'AIRE
Sposi non residenti
sala ''Ulisse Bosisio'' - Monastero S. Michele (capienza massima 100 persone)
150,00 €
350,00 €
giardino di pertinenza del Monastero S. Michele
200,00 €
400,00 €
ufficio del sindaco
tariffa non dovuta
80,00 €
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.